Si rammenta che da lunedì 18 settembre 2023 entreranno in vigore gli orari definitivi per ciascun plesso scolastico.

Pertanto inizierà a funzionare il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia e primaria, compreso il tempo prolungato alla scuola primaria “Mercantini ” di Palombina Nuova.

Anche le due scuole secondarie di I grado funzioneranno ad orario completo, con 5 ore giornaliere.

Si informa che gli studenti della scuola secondaria edi I grado “Volta”, interessati dal progetto Mentoring, lunedì 18 svolgeranno l’attività presso la scuola primaria Alighieri, per l’indisponibilità della sede di appartenenza.

Comunichiamo inoltre che l’attivazione degli account per il registro elettronico dei genitori di scuola dell’infanzia avverrà nel corso della prossima settimana, per consentire a tutte le famiglie di inviarci gli indirizzi email da associare a sistema.